LA PIÙ COMPLETA E NUOVA ESPERIENZA DI APPRENDIMENTO

 

IL
SISTE
MA


L’Hubbard Management System non è stato sviluppato dentro una torre d’avorio o nelle celle di un monastero.

È piuttosto il prodotto di oltre trent’anni di esperienza di vita ed è stata conquistata a caro prezzo nel mondo reale.


 
 

HUBBARD MANAGEMENT SYSTEM

 

Gestire un’azienda o portare avanti un lavoro con successo, in qualunque organizzazione, richiede molto talento, coraggio, persistenza e un forte desiderio di far andare bene le cose. L'nterazione spesso stressante tra partner, manager e colleghi, va ad aggiungersi alla complessa natura di qualsiasi attività aziendale e rende il perseguimento dell'espansione e del successo una sfida formidabile per tutti i soggetti coinvolti.

Considerando il fatto che circa l’80% delle aziende ha difficoltà di liquidità e che su 20 nuove start up 18 tentennano fino a sparire nei primi anni di esistenza, ci si rende seriamente conto che la necessità di avere degli strumenti per rafforzare le possibilità di successo è una qualcosa di estremamente attuale.

Se a questo si aggiunge che praticamente tutte le aziende nel mondo perdono, come media, circa il 30% dei loro collaboratori in un singolo anno, l’argomento diventa molto serio. Ecco dove entra in gioco l’Hubbard Management System. Per chiunque desideri contribuire al successo di un’organizzazione, espandendola e rendendola sempre più solvente e prospera, l’ Hubbard Management System può essere descritto in poche parole:
semplicità, praticità, prevedibilità e certezza del risultato.


 

IL
SI
STE
MA


L’Hubbard Management System non è stato sviluppato dentro una torre d’avorio o nelle celle di un monastero. È piuttosto il prodotto di oltre trent’anni di esperienza di vita ed è stata conquistata a caro prezzo nel mondo reale.

Pochi principi organizzativi sono stati usati e collaudati in maniera altrettanto intensa, e nessuno è mai stato trattato in un’opera di carattere enciclopedico, poi tradotta in 15 lingue e ampiamente diffusa tra dirigenti e dipendenti di più di 75 paesi nel mondo.

All’interno l'autore - L. Ron Hubbard - ha sviluppato tecniche che possono essere usate da qualsiasi persona impegnata in un’attività lavorativa per migliorare il livello produttivo personale e del gruppo che gestisce.

Tutti gli articoli e le circolari amministrative ed organizzative (che in totale sono oltre 2500) scritte da L. Ron Hubbard, sono stati pubblicati in dodici volumi di carattere enciclopedico che costituiscono il “Corso per executive dell’organizzazione” e la “Serie sul management”. Oggi queste pubblicazioni formano l’intero corpus delle opere amministrative di L. Ron Hubbard. E' sorprendente come questo sistema sia riuscito a svelare le reali "leggi naturali" relative all'organizzazione e alla sua espansione e, cosa ancor più sorprendente, che sia fruibile da tutti, poichè la semplicità di apprendimento e di utilizzo dell'HMS sono assolutamente uniche.

“La Migliore garanzia di stabilità è l’abilità amministrativa”. L. Ron Hubbard


L. RON HUBBARD

Scrivere succintamente per descrivere la vita di quest’uomo così eclettico, geniale e assolutamente concreto nel migliorare le condizioni della vita delle persone e delle loro attività, sarebbe un'impresa troppo ardua.

Impegnato su tanti fronti, L.Ron Hubbard è stato scrittore, istruttore, scienziato, umanitario, filosofo, amministratore e tanto altro. Egli ha eccelso in ogni attività di cui si è occupato, dimostrando nella sua vita la straordinaria funzionalità delle sue scoperte.

Per questo motivo riteniamo opportuno indirizzare direttamente al suo sito ufficiale: www.lronhubbard.it, così da avere informazioni corrette e complete su di lui e le sue opere.